AVVISO IMPRINTING - Servizi per la creazione di nuove iniziative d'impresa e trasferimento d'azienda

Informiamo che è attivo il Servizio per l’avvio di nuove iniziative d’impresa, di lavoro autonomo e trasferimento d’azienda.

Per usufruire dei servizi è necessario attivare il voucher presso il Servizio Attività Territoriali dell’Assessorato del lavoro e formazione professionale, che svolge l’attività di accoglienza e primo orientamento. Scarica qui l’Avviso informativo.

I destinatari dei servizi devono essere in possesso dello stato di disoccupazione, residenti in Sardegna e di età superiore a 29 anni, con riserva per le donne.

I servizi intendono offrire ai disoccupati che desiderano mettersi in proprio uno specifico supporto, personalizzato e qualificato, di assistenza tecnica e consulenza per la creazione di nuove iniziative di impresa e di lavoro autonomo e l’accompagnamento nella fase di avvio delle medesime, attraverso l’erogazione di servizi ex ante ed ex post sotto forma di voucher.

Cogli questa opportunità, contattaci al numero 070 659514.

Programma Imprinting – Annualità 2016

Avviso informativo Destinatari

Rif. - Programma Imprinting - Annualità 2016  “Avviso pubblico per il supporto alla creazione e allo start up d’impresa, con focus sulle donne: individuazione di soggetti qualificati professionalmente per l’erogazione di servizi sotto forma di voucher” - POR FSE 2014-2020 Asse 1 Occupazione- Azioni 8.2.1 - 8.5.3-8.10.1.